Chi Siamo

Torna a HOME

Conciliares è iscritto al Registro degli Organismi di Mediazione al num. 959 ed opera nel campo della Mediazione Civile e Commerciale per la risoluzione delle controversie secondo il D.L. 28 del 4 Marzo 2010 e successive modifiche.

Conciliares nasce all’interno della consolidata Res srl come sede di ricerca orientata verso il mondo delle risoluzioni alternative al conflitto. Nata inizialmente come organo competente nella formazione e nell’insegnamento delle materie specifiche, ha esteso la propria attività grazie alla presenza in organico di numerosi professionisti nella mediazione, diventando Organismo di mediazione civile e commerciale.

La Mission di Conciliares è fornire consulenza, formazione e supporto di elevata professionalità. ConciliaRes intende valorizzare lo strumento della mediazione affinché diventi a tutti gli effetti un ingranaggio della giustizia ordinaria, mettendo a disposizione delle parti i migliori esperti in materia.

Lo staff di Conciliares crede molto in questo strumento alternativo che apporta oggettivamente dei benefici su più livelli; mitigando gli effetti del conflitto e agevolando il lavoro dei tribunali.

Res è un gruppo di TALENTI con una trentennale esperienza in Organizzazione Aziendale e Risorse Umane che operano in queste aree tramite software proprietari, fornendo la propria consulenza o semplicemente attraverso la fornitura di servizi ad hoc.

RES srl è ad oggi certificata qualità UNI EN ISO 9000; è accreditata presso la Regione Toscana per la presentazione di progetti di formazione e orientamento.

Le Persone

Gianluca Puccinelli Presidente e Coordinatore del comitato scientifico
Sabrina Bernini Responsabile formazione e mediazione
Alessia Marchi Responsabile comunicazione
Gisberto Gambicorti Responsabile amministrazione

Come Lavoriamo

RES, che da sempre cura il miglioramento delle persone e delle realazioni, ha implementato un Sistema di Gestione Qualità conforme alle norme ISO 9001 ottenendo la certificazione dall’ente certificatore SGS Italia S.p.a. in data 6 dicembre 2007.

Gli esperti rispondono

Per qualsiasi dubbio, domanda, perplessità, curiosità, non esitare

Contattaci subito